Irene Naoya ci scrive


Cari amici dell'ACSMAM,

desidero ringraziare voi tutti per la bellissima giornata che mi avete fatto trascorrere in-sieme a voi e all’intera Comunità nella mattinata di domenica 14 c.m.
Mi sono sentita arricchita da questa esperienza entusiasmante e trasmetterò questo mio stato d’animo a tutta la Casa Famiglia in Kalimoni (Kenya).
E’ veramente bello poter “dare Voce ai Senza Voce” e tutti noi insieme ci siamo riusciti: GRAZIE.

 

Oltre a poter parlare con tante persone interessate a questo progetto umanitario ci sono state anche delle situazioni inaspettati: il regalo della rosa per la festa della mamma, per esempio; e poi la possibilità di contattare una signora che insieme alla madre ha fat-to un’ offerta di 50 Euro e una famiglia, marito e moglie, che hanno espresso l’intenzione di fare in futuro un versamento a favore della Casa Famiglia. Inoltre, su e-splicita richiesta di alcune persone presenti all’incontro, è stato messo un cestino per le offerte: sono stati raccolti in questo modo 109 Euro.

GRAZIE veramente Grazie di tutto, teniamoci in contatto e continuiamo a camminare insieme. Vi prego di trasmettere la mia gratitudine anche al Presidente dell’ACSMAM Padre Mario Caccavale.

Napoli 24 maggio 2006
Un saluto e un grosso abbraccio